Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio

 

Messaggio

Cari connazionali e amici,

 

è per me un piacere porgervi il mio saluto come primo Ambasciatore d’Italia residente in Mongolia.

Vivo con entusiasmo l’incarico di guidare qui a Ulaanbaatar l’impegno del mio Paese a rinnovare un’amicizia che affonda le sue radici nei secoli.

Insieme a tutta la squadra dell’Ambasciata, il nostro obiettivo è quello di contribuire attivamente alla promozione delle relazioni bilaterali in tutti I campi. Crediamo molto nel potenziale di collaborazione che esiste tra i diversi settori dell’economia della Mongolia e il know-how e la tecnologia italiani.

Desidero rivolgere alle autorità mongole un particolare ringraziamento per l’assistenza sin qui ricevuta, nelle prime laboriose fasi della costruzione dell’Ambasciata. Essa è di ottimo auspicio per la collaborazione futura che sono certo non verrà mai meno.

Non vedo l’ora di approfondire la conoscenza di connazionali e amici mongoli, qui nella terra dell’eterno cielo blu, per fare tesoro delle loro esperienze, con la visione condivisa di un futuro prospero e luminoso.

                                                                                                                                           Andrea De Felip


10