This site uses technical (necessary) and analytics cookies.
By continuing to browse, you agree to the use of cookies.

AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO (AUTISTA-COMMESSO-CENTRALINISTA) A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L’AMBASCIATA D’ITALIA IN ULAANBAATAR

L’Ambasciata d’Italia in Ulaanbaatar ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di Autista – Commesso – Centralinista.

Possono partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

1) abbiano, alla data del presente avviso, compiuto il 18° anno di età;

2) siano di sana costituzione;

3) siano in possesso del seguente titolo di studio: Licenza elementare o equivalente;

4) abbiano la residenza in Mongolia da almeno due anni;

5) siano in possesso, alla data di effettuazione della prova di guida, di patente di guida valida per lo svolgimento delle mansioni di autista in Mongolia.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile ai link sotto indicato, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 13.02.2018.

Le domande potranno essere trasmesse per via posta elettronica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: mongolia.amministrazione@esteri.it

Le domande firmate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, potranno essere altresì presentate su carta libera indirizzata a:

Ambasciata d’Italia in Mongolia

ICC Tower, 14th floor

Jamiyan Gun Str. 9

1st khoroo, Sukhbaatar district

Ulaanbaatar – Mongolia

 

Avviso di assunzione

Domanda di partecipazione (Word)