This site uses technical, analytics and third-party cookies.
By continuing to browse, you accept the use of cookies.

Preferences cookies

AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO (SEGRETERIA-ARCHIVO-CONTABILITA’) A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L’AMBASCIATA D’ITALIA IN ULAANBAATAR

L’Ambasciata d’Italia in Ulaanbaatar ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore Segreteria – Archivio – Contabilità.

Possono partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

1) abbiano, alla data del presente avviso, compiuto il 18° anno di età;

2) siano di sana costituzione;

3) siano in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di 1° grado o equivalente;

4) abbiano la residenza in Mongolia da almeno due anni;

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile ai link sotto indicato, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 28.02.2018.

Le domande potranno essere trasmesse per via posta elettronica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: mongolia.amministrazione@esteri.it

Le domande firmate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, potranno essere altresì presentate su carta libera Indirizzata a:

Ambasciata d’Italia in Mongolia

ICC Tower, 14th floor

Jamiyan Gun Str. 9

1st khoroo, Sukhbaatar district

Ulaanbaatar – Mongolia

 

Avviso di assunzione

Domanda di partecipazione (Word)